Quest’anno Area B ha deciso di partecipare al più grande salone mondiale della moda beachwear: il SWIMSHOW FESTIVAL di Miami, nella sua quarantunesima edizione, dal 8 al 10 luglio.
SwimShow è riconosciuta come la piattaforma leader nel settore dei costumi da bagno in tutto il mondo. Essendo la fiera più celebrata e affermata del settore, è un incontro globale in cui i migliori si riuniscono per fare rete, esporre e acquistare le tendenze del prossimo anno.
La partecipazione di Area B a questa prestigiosa fiera si deve al suo know-how ultraventennale nella realizzazione di costumi da bagno e una dedizione ai progetti di ciascun committente capace di attrarre marchi di fama internazionale.
L’azienda padovana, dalla lunga esperienza nell’ambito delle private label e nelle licenze beachwear e underwear, porta sulla costa della Florida tre brand molto importanti ed internazionali: Iceberg, Bikkembergs e Trussardi, con una selezione di costumi da bagno, fuori acqua e t-shirt uomo e donna.
Area B possiede inoltre in licenza brand come Aspesi, Freddy e Kurt Geiger London (per l’Europa), con la caratteristica in comune che i marchi non sono mai in concorrenza tra loro.