Area B, azienda che ha nel portafoglio numerose licenze beachwear e underwear, ha acquisito la licenza della nuova linea mare di Freddy. Dalla collaborazione nasce una linea composta da circa 200 capi tra uomo e donna, che comprendono non solo costumi da bagno e fuori acqua, ma anche t-shirt, teli mare e accappatoi.
Un progetto accurato, ed un’attenta ricerca nella cura dei dettagli e della qualità dei tessuti, ha portato alla creazione di una linea dallo stile sportivo e full color.
E’ proprio questo il tema dominante: il colore. La nuova collezione offre un’ampia scelta di diverse gradazioni cromatiche, proponendo modelli sia a tinta unita che con stampe, sempre restando però all’interno di uno stile semplice e classico.
Questa collezione esordirà nella primavera estate 2024, e sarà distribuita a livello mondiale, in particolare nei principali mercati di business del marchio quali Italia, Germania, Stati Uniti, Australia e Giappone.
La praticità e comodità mai banale ricercata da Freddy, i colori e le decorazioni della nuova collezione si rifletteranno nel beachwear, un mondo affine ma nuovo al Brand. Entra così in gioco Area B che, grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore, assicura la riuscita di un prodotto eccellente e ricercato.
Carlo Freddi, imprenditore e fondatore di Freddy dal 1976, per debuttare nel segmento beachwear, sceglie Area B che vanta una grande e comprovata esperienza in questo campo.